Prenotare con The Fork adesso è possibile anche da Aromi Bistrot

The Fork è un servizio che permette di cercare, prenotare e recensire i ristoranti dall’app o dal sito della piattaforma. Lanciata da TripAdvisor nel 2015, è possibile cercare, riservare un tavolo e usufruire di interessanti sconti nei ristoranti più consigliati dalle guide e dagli utenti.

Anche Aromi Bistrot ha aderito a questo importante servizio ed è possibile ora prenotare con The Fork un tavolo da Aromi usufruendo delle scontistiche presenti.

Come prenotare con The Fork?

Poniamo caso ti trova al centro di Roma e non sai dove andare a mangiare, per prenotare con The Fork devi collegarti alla home page del sito ed indicare in quale città ti trovi. Una volta inserita la città avrai a disposizione sulla piattaforma una miriadi di locali, non dovrai far altro che scegliere il tuo preferito e decidere quando andare.

Come funziona la prenotazione su The Fork?

Scaricata l’app o dopo essersi collegati sul sito della piattaforma e deciso quale ristorante prenotare con The Fork,  riceverai via mail la prenotazione effettuata con tutti i dettagli, data, ora, giorno, promozione, richieste speciali, sconto fedeltá The Fork, etc. Arrivato al ristorante non devi far altro che indicare il tuo nome, dire che hai prenotato con The Fork e goderti il tuo pasto.

woman-holding-a-smartphone-gd08f1a6f3_1920-1024x683 Prenotare con The Fork: come funziona, come si paga e perchè prenotare

Come pagare con The Fork?

Pagare con The Fork è semplice, puoi decidere di farlo con carta di credito, contanti oppure attraverso il sistema The Fork Pay, facile, sicuro e senza costi di attivazione.

Una volta concluso il pasto, ricollegati all’app The Fork e clicca sul pulsante “paga”, inserisci l’importo e il metodo di pagamento e riceverai una conferma immediata del pagamento via app o email.

Perchè prenotare con The Fork?

Prenotare con The Fork permette numerosi vantaggi:

  • L’app The Fork permette una maggiore trasparenza, abbiamo la possibilità di cercare i ristoranti in base a tantissimi criteri, e filtri e decidere che tipo di esperienza gastronomica vogliamo fare.
  • Sempre attraverso l’app The Fork abbiamo maggiori informazioni,  possiamo accedere alla scheda del ristorante e conoscere l’ indirizzo, la mappa, le foto del locale, dei piatti e le recensioni di chi lo ha provato.
  • Maggiore comodità, possiamo infatti prenotare il ristorante che vogliamo attraverso pochi clic.
  • Infine prenotare con The Fork ci permette di accedere a numerose scontistiche fino al 50% alla cassa. In alcuni periodi dell’anno come in occasione del TheFork Festival, il numero di questi sconti aumenta. Inoltre c’è un programma fedeltà che permette di accumulare punti che danno accesso a ulteriori sconti nei ristoranti aderenti all’iniziativa.

Come funziona lo sconto alla cassa?

Come abbiamo detto fin qui, prenotare con The Fork ti permette numerosi vantaggi. I ristoranti presenti sulla piattaforma possono decidere se mettere a disposizione o no uno sconto, puoi trovare promozioni dal 20% al 50% bevande escluse e approfittare di un’esperienza gastronomica unica con un prezzo ridotto!

Anche Aromi Bistrot, oltre a dare ai propri clienti la possibilità di prenotare un tavolo attraverso la piattaforma The Fork, ha aderito nel periodo dal 14 Ottobre al 28 Novembre al The Fork Festival, con uno sconto per i propri clienti del 50% alla cassa su tutto il listino escluse bevande.

Accedendo ora alla scheda di Aromi Bistrot su The Fork potrete trovare infatti sconti fino al 30% e quindi assaggiare tutti i piatti del menu, dagli antipasti alle tartare, dai panini ai primi, per finire con i nostri deliziosi dolci ad un prezzo totalmente scontato!

2021-12-17-2-1024x432 Prenotare con The Fork: come funziona, come si paga e perchè prenotare

Come prenotare con The Fork un tavolo da Aromi Bistrot

Se vuoi prenotare con The Fork un tavolo da Aromi Bistrot, non devi fare altro che scrivere nella barra di ricerca ristoranti “Aromi Bistrot” e selezionare la città, in questo caso Roma.

A questo punto si accede alla pagina di Aromi Bistrot su The Fork sulla quale è possibile scegliere la data, l’ora in cui si intende mangiare e i coperti che si vuole prenotare. Una volta prenotato riceverai automaticamente una email con tutti i dettagli della tua prenotazione, data, ora e giorno. Non appena arriverai da noi non dovrai far altro che indicare il tuo nome e dire che hai prenotato con TheFork!

Inoltre sulla pagina di Aromi Bistrot puoi scoprire possibili offerte e scontistiche presenti in quel momento, guardare il menù per iniziare ad assaporare i piatti e immaginare i sapori, conoscere il prezzo medio di spesa e lasciare una recensione ma solo dopo aver gustato le pietanze nel bistrot a Roma.

Aromi-Bistrot-pagina-The-Fork-1024x493 Prenotare con The Fork: come funziona, come si paga e perchè prenotare

 

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.