Prenotare con The Fork adesso è possibile anche da Aromi Bistrot

Adesso è possibile prenotare con The Fork un tavolo da Aromi Bistrot.

Il locale di Via Quattro Novembre 138 aderisce alla più grande piattaforma di prenotazione ristoranti, e ora è possibile prenotare un tavolo da Aromi Bistrot per gustare tutti i piatti del menù.

Come prenotare con The Fork

Per prenotare con The Fork devi collegarti alla home page del sito scrivere “Aromi Bistrot” nella barra di ricerca ristoranti e selezionare la città, in questo caso Roma.

A questo punto si accede alla pagina di Aromi Bistrot su The Fork sulla quale è possibile scegliere la data, l’ora in cui si intende mangiare e i coperti che si vuole prenotare. Una volta prenotato riceverai automaticamente una email con tutti i dettagli della tua prenotazione, data, ora e giorno. Non appena arriverai da noi non dovrai far altro che indicare il tuo nome e dire che hai prenotato con TheFork!

Inoltre sulla pagina di Aromi Bistrot si possono scoprire possibili offerte e scontistiche presenti in quel momento, guardare il menù per iniziare ad assaporare i piatti e immaginare i sapori, conoscere il prezzo medio di spesa e lasciare una recensione ma solo dopo aver gustato le pietanze nel bistrot a Roma.

Aromi-Bistrot-pagina-The-Fork-1024x493 Prenotare con The Fork da Aromi Bistrot

-50% di sconto con il The Fork Festival

Ma non finisce qui!

Oltre a dare ai propri clienti la possibilità di prenotare un tavolo attraverso la piattaforma The Fork, Aromi Bistrot ha deciso di aderire fino al 28 Novembre al The Fork Festival.

Uno dei più grandi eventi nel settore della ristorazione, attraverso il The Fork Festival offriamo ai nostri clienti uno sconto del 50% alla cassa su tutto il listino escluse bevande.

E’ possibile quindi assaggiare tutti i piatti del menu di Aromi Bistrot, dagli antipasti alle tartare, dai panini ai primi, per finire con i nostri deliziosi dolci ad un prezzo totalmente scontato!

Prenotate subito! Vi aspettiamo da Aromi Bistrot.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *